User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    57,477
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Israele bombarda nuovamente Damasco

    Israele bombarda nuovamente Damasco
    Today, 08:12 AM
    https://pbaward.vbulletin.net/forum/...amente-damasco

    Israele non voleva mancare alle celebrazioni del funesto, di certo non per lei, anniversario della guerra di aggressione alla Siria spacciata per "rivoluzione pacifica".



    Dopo aver per anni ha appoggiato i gruppi armati che combattevano contro l'esercito siriano, ieri sera, per ricordare al mondo del suo ruolo in questa guerra ha pensato bene di bombardare Siria, precisamente i dintorni di Damasco.

    I primi rapporti hanno collegato i razzi sulla Siria alle forze di difesa israeliane (IDF), poiché diversi video dell'attacco aereo sono stati condivisi su Twitter. Hanno anche affermato che l'attacco è stato lanciato dalle alture del Golan occupate illegalmente da Israele.
    E il mondo tace corrotto e sotto ricatto.

    Israele bombarda nuovamente Damasco. Dov'è la comunità internazionale? - GUERRE E IMPERIALISMO - L'Antidiplomatico
    https://www.lantidiplomatico.it
    Israele bombarda nuovamente Damasco. Dov'è la comunità internazionale? - GUERRE E IMPERIALISMO - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta

    Last edited by pippo; Today, 099 AM.
    LEGGITUTTO:
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...ne/5871_40227/
    Nel caso del (cosiddetto) "conflitto in Siria", che non è altro che uno dei più grandi crimini contro l'umanità del nostro tempo, verità inconfutabili non hanno potuto fermare gli autocratici, arroganti, dolosi "regime changers" e i criminali umanitari dell'élite neoliberale transatlantica, anche dopo 10 anni.

    "Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe", ha scritto una volta il grande Mark Twain.

    Esattamente 10 anni fa, nel marzo 2011, è iniziato il progetto di "regime change" nello stato sovrano della Siria. E’ iniziato (come spesso) con una bugia. Il piano geopolitico ideato dalle élite occidentali - con il sostegno e il finanziamento dei despoti arabi - per eliminare il legittimo governo siriano secondo i modelli comuni di Iraq, Ucraina e Libia e sostituirlo con un governo fantoccio compiacente, è fallito. Questo grazie all'intervento della Russia, dell'Iran, ma soprattutto alla volontà indomabile del popolo siriano.
    Gli USA, la Francia e la Turchia (così come tutte le altre potenze occidentali) sono invasori della Siria in violazione del diritto internazionale. Nel frattempo, anche i soldati belgi e australiani operavano in Siria in violazione del diritto internazionale. Lo Stato di Israele bombarda il paese della Siria quasi settimanalmente dall'inizio della guerra siriana. Senza alcuna conseguenza, senza alcuna condanna internazionale. In Medio Oriente, Israele viene a lungo chiamato la "forza aerea di Al Qaeda", poiché l'esercito israeliano ha coordinato per anni le azioni con i gruppi terroristici islamici. Inoltre, dall'inizio della guerra siriana, i gruppi terroristici sono stati dimostrabilmente equipaggiati da Israele, e i jihadisti feriti sono stati ufficialmente trattati negli ospedali israeliani (e turchi).

    Il pezzo della torta - ovvero: Gli interessi delle multinazionali.

    Le Alture del Golan sono siriane e sono state occupate da Israele per 40 anni in violazione del diritto internazionale. Questo fatto è confermato anche da regolari risoluzioni dell'ONU. Indipendentemente dal diritto internazionale, gli Stati Uniti hanno unilateralmente avallato ufficialmente l'assurda rivendicazione israeliana del 2019 sulle colline e montagne siriane. Qui stanno già trivellando delle corporazioni israelo-americane per il petrolio SIRIANO e le risorse minerarie SIRIANE.
    E PER GODERNE INDISTURBATI STANNO UCCIDENDO MILIONI DI UOMINI DONNE E BAMBINI CIVILI.. IN UNA GUERRA DI RAPINA,,SOSTENENDO CHE VOGLIONO PORTARCI LA DEMOCRAZIA... MENTRE LA SIRIA è L'UNICO PAESE VERAMENTE LAICO E DEMOCRATICO DEL MEDIO ORIENTE,
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    16,023
    Mentioned
    96 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Israele bombarda nuovamente Damasco

    che peccato anton che per ritorsione i palestinesi non abbiano fatto nemmeno un attentato a Roma, eh anton che nostalgia i bei tempi...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

 

 

Discussioni Simili

  1. Israele bombarda il Sudan
    Di luca18 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 17:30
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 22:13
  3. Israele bombarda l'ONU
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 12:28
  4. Israele bombarda l'ONU
    Di aprile crudele nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 22:59
  5. Israele bombarda l'ONU
    Di aprile crudele nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 18:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Change privacy settings